The news is by your side.

Domani riunione straordinaria del Consiglio Provinciale sulla sanità

10

La dichiarazione del presidente Enrico Santaniello.

 

Il Consiglio Provinciale si riunirà domani, martedì 28 dicembre, in seduta monotematica straordinaria congiuntamente alle assise municipali di Torremaggiore, San Marco in Lamis e Monte Sant’Angelo per discutere delle previsioni contenute nel Piano di Riordino Ospedaliero, che segnerebbero la chiusura dei presidi ospedalieri di questi tre Comuni.
“Un atto di sensibilità da parte del Consiglio Provinciale” sottolinea il presidente dell’assemblea Enrico Santaniello “che, pur non avendo competenze specifiche in questa materia, ha deciso di dedicarvi un’attenzione specifica insieme ai rappresentanti delle comunità più direttamente interessate”.
“Siamo tutti persuasi della necessità di tenere sotto controllo la spesa pubblica e di adeguare l’offerta di salute alle mutate esigenze dei territori e delle popolazioni. Tuttavia” sottolinea il presidente del Consiglio Provinciale “ci pare che vadano considerate sia le sperequazioni che da sempre colpiscono la Capitanata in termini di ripartizione della spesa sanitaria, sia la precaria condizione della viabilità della nostra provincia.”

—————————————————————————————————————

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright