The news is by your side.

Caro-Assicurazioni, Adoc Foggia: non pagheremo più l’assicurazione

10

Siamo stanchi dell’ennesimo aumento che ci sarà nel 2011 del 20% sul costo dell’assicurazione è a dir poco vergognoso è non è più tollerabile.  Lo dichiara Alessandro Scarpiello Presidente dell’ADOC di Foggia che chiede un freno sugli aumenti e annuncia di scendere in piazza, insieme ai cittadini, per una petizione popolare per protestare contro il caro-polizze. Alessandro Scarpiello – denuncia – che il costo di una polizza RC auto inciderà enormemente sui bilanci famigliari.
I cittadini devono farsi sentire ! Sarebbe ora che smettessimo di pagare l’assicurazione così le compagnie si darebbero una regolata.
L’abbandono del Sud, oltre a punire gli assicurati onesti, riduce fortemente i lavoratori del comparto assicurativo.
Devono sapere che Foggia non è un covo di banditi, la fuga è dovuta alla stessa inefficienza delle imprese che troppo a lungo si sono cullate sui facili profitti. Questo avviene – aggiunge Scarpiello – nella più totale indifferenza della politica, perchè chi deve intervenire non interviene. E si ritiene più facile colpire un consumatore onesto che combattere uno disonesto.
L’ADOC di Foggia propone di costituire un comitato anti-frode contro il caro polizze RCA, e chiede una mano ai cittadini a combattere chi sulle assicurazioni vuole solo speculare.

—————————————————————————————————————

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright