The news is by your side.

Manfredonia, sequestrato pesce avariato

7

Questa mattina i militari della Guardia Costiera congiuntamente agli agenti della Polizia Municipale di Manfredonia hanno svolto un’altra azione di repressione della commercializzazione illegale di prodotti ittici sottomisura ed in cattivo stato di conservazione. In particolare, in due distinte operazioni, sono stati sequestrati 40 Kg di novellame di Sarda (Bianchetto), 10 Kg di Cefali e materiale vario utilizzato per la commercializzazione in violazione alle leggi vigenti.
Il pescato, dopo gli accertamenti sanitari previsti dal medico dell’AUSL FG e su disposizione del Magistrato di turno, è stato consegnato ad una ditta specializzata allo smaltimento di rifiuti pericolosi per il successivo conferimento in discarica.
Le attività di repressione, poste in essere dalla Guardia Costiera, dalla Polizia Municipale e dalle altre Forze di Polizia, contro la pesca, detenzione, commercializzazione e trasporto di prodotti ittici non autorizzati continueranno con maggiore incisività in questo periodo allo scopo di garantire il rispetto delle leggi e la tutela della salute dei cittadini (foto manfredonia.net).

Saverio Serlenga

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright