The news is by your side.

Rodi/ L’Epifania dei volontari dell’Associazione “E’ Primavera Ragazzi” Onlus di Ischitella

7

Ieri 6 Gennaio 2011, giorno dell’Epifanìa, la "Befana" ha fatto visita al Centro Medico "Madonna della Libera" di Rodi Garganico, accompagnata da diversi Volontari appartenenti all’Associazione "E’ Primavera Ragazzi" Onlus di Ischitella, che hanno intrattenuto gli anziani ospiti ricoverati nella RSA. Durante l’incontro, bambini, giovani e anziani hanno giocato a Tombola, poichè proprio il giorno dell’Epifanìa dà la chiusura ufficiale al periodo delle festività natalizie e ai giochi di società come quello proposto.
Particolari attenzioni sono state rivolte all’organizzazione della tombolata, per cui sono state preparate appositamente cartelle a caratteri grandi per garantire la visione a tutti gli anziani, anche e soprattutto ai premi messi in palio dall’Associazione, ovvero morbide sciarpe in lana di diversi colori, a scelta del vincitore.
La partecipazione alla tombolata è stata attiva anche da parte del personale medico, che non ha esitato a collaborare con i volontari affinchè l’incontro potesse offrire maggiore calore umano possibile agli anziani che hanno trascorso il periodo natalizio all’interno della clinica.
Gli auguri di un sereno 2011 da parte dei Volontari di E’ Primavera Ragazzi a tutte le Associazioni che costantemente si dedicano al prossimo e che questo percorso di crescita collettiva, scambio culturale e solidarietà sociale, possa essere di stimolo a chi vuole fare del proprio tempo libero, un vero e proprio tesoro inestimabile.
Lucrezia Castelluccia

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright