Menu Chiudi

BIAGIO D’ANELLI FIGLIO DEL SINDACO DI RODI QUESTA SERA ENTRA NELLA “CASA” DEL GRANDE FRATELLO

 

E’ un ballerino, ha vinto un teleratto, è stato il fidanzato di una bellissima del piccolo schermo ed è tutt’ora legato ad un’ex gieffina. No, non stiamo elencando il curriculum di un futuro protagonista dell’Isola dei Famosi ma quello di Biagio D’Anelli, nuovo concorrente di Grande Fratello 11.

Ventisette anni, di Rodi Garganico, Biagio è un aitante ballerino. Una professione e una passione, quella per la danza, che ha in comune con Nora Mogalle, ex primadonna di Domenica Cinque, con cui ha avuto un intenso amore lo scorso anno. Dalla primavera del 2010, infatti, nel cuore di Biagio c’è spazio per Simona Salvemini. Ebbene sì, il nuovo gieffino è il fidanzato ufficiale dell’ex protagonista del Grande Fratello 6 e della Talpa 3. Di lui la sua compagna ha dichiarato ai giornali: “Ha sei anni meno di me ma mi fa sentire più donna”. In televisione, Biagio ha partecipato ad Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore, mentre sul web ha preso parte al reality Vite Spiate, pluripremiato con la temuta statuetta, in compagnia di Franco Villa e Leonardo Tumiotto.
Biagio D’Anelli, insieme all’annunciata Rajae Bezzaz va ad aggiungersi al gruppone di concorrenti che questa sera varcherà la fatidica porta rossa in quel di Cinecittà.