The news is by your side.

Damone: entusiasmo per candidatura Sindaco Vieste a secondo mandato

7

Dichiarazione di Francesco Damone, presidente Gruppo consiliare "La Puglia prima di tutto".

 

La Puglia prima di tutto, movimento politico fortemente voluto dal Ministro Raffaele Fitto, apprende con grande entusiasmo il deliberato del partito del Popolo della libertà che ha rinnovato la fiducia alla dott.ssa Ersilia Nobile a guidare per il secondo mandato la splendida cittadina di Vieste.
La riconferma della dott.ssa Nobile scaturisce dall’impegno profuso in questi anni di gestione che l’hanno vista attrice di battaglie notevoli a tutti i livelli e in particolare a lottare contro la sinistra per la eliminazione dell’eliambulanza, di servizi sanitari, al porto turistico che con accanimento sta seguendo, anche con incontri defaticanti presso la Regione Puglia, di cui personalmente sono testimone.
La Nobile affronta qualsivoglia problematica inerente lo sviluppo della sua amata Vieste. La caratteristica assoluta del Sindaco Nobile deriva dalla strenua difesa del territorio di Vieste e soprattutto riesce ad offrire al di fuori dei confini territoriali una immagine stupenda della perla del Gargano.
Ad Ersilia che i viestani voteranno con molti suffragi perchè estimatori della stessa, La invito ad andare avanti serena incurante dei profittatori della politica del tempo passato, perchè invidiosi o forse meglio incapaci di quel sentimento che caratterizza la Tua squisita persona: l’amore per la Tua Vieste.
La politica per Ersilia non è motivo di arricchimento o di tutela di interessi specifici, ma un atto di donazione alla gente di Vieste che si rivolge al Sindaco consapevole di trovare una risposta, una soluzione a qualsivoglia problema con il sorriso del dovere e la certezza di trovare disponibilità in ogni momento della giornata.
La battaglia che stai per affrontare non ha bisogno di alcuna forma di pubblicità, perchè la dott.ssa Nobile dal momento dell’insediamento alla massima carica cittadina è sempre in campagna elettorale a servizio della gente e della sua terra.
Gli sciacalli, i mestieranti abusivi della politica non potranno scalfire l’immagine e la credibilità del Sindaco Nobile, sempre presente sulla scena amministrativa di Vieste.

——————————————————————————————————————–

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright