Menu Chiudi

Gatta: “Vendola è il più duro ostacolo al lavoro dei Pugliesi”

“ I dati sull’occupazione in Puglia e sulle condizioni economiche delle famiglie pugliesi diffusi da un soggetto del tutto insospettabile di avversione preconcetta al governo regionale come la UIL confermano quelli già resi noti da Bankitalia, dalla SVIMEZ e dal Sole24ore: la Puglia di Vendola ha perso percentualmente molti più posti di lavoro di tutte le regioni d’Italia e si sta impoverendo di conseguenza.

Non solo: la UIL denuncia anche la perdita di molti possibili investimenti esterni per effetto di chiusure ideologiche, resistenze pretestuose ed appositi cavilli burocratici di cui sempre la Regione di Vendola porta le devastanti responsabilità.
Rispetto a questi dati, invece di scusarsi con i Pugliesi e di cambiare radicalmente rotta, Vendola si produce nel solito spottone auto-promozionale, propinandoci un ‘piano per il lavoro’ che altri non è che un assemblaggio di risorse comunitarie che avrebbero potuto e dovuto essere già spese, essendo disponibili fin dal 2007. A conferma della sua sostanziale idiosincrasia per le politiche che salva-guardino e promuovano l’occupazione, domani Vendola sarà – tanto per cambiare – fuori dalla Puglia, e cioè dinanzi ai cancelli di Mirafiori, per sostenere (contro la quasi totalità degli stessi sindacati e, quasi certamente, la netta maggioranza dei lavoratori interessati) posizioni vetero-ideologiche contro l’ultima possibilità di evitare la delocalizzazione – niente meno che – della FIAT. In mani peggiori il lavoro dei Pugliesi non poteva trovarsi. In quelle del suo più duro ostacolo”.

—————————————————————————————————————-

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–