The news is by your side.

Internalizzazioni: il 18 consiglio regionale

11

Ore frenetiche a Bari. Slitta a lunedì 17 la III commissione consiliare.

 

Un Consiglio regionale monotematico sulle internalizzazioni il 18 gennaio, altre sedute il 25 e il 1 febbraio e nell’anno del 150° anniversario dell’unità ogni riunione dell’Assemblea pugliese sarà preceduta dall’Inno di Mameli. Nel 2011 l’attività consiliare riprende in anticipo sull’avvio canonico della sessione di inizio anno, fissata al 20 gennaio. È già stata aperta, dalla Conferenza dei capigruppo consiliari, che ha condiviso all’unanimità la proposta di calendario illustrata dal presidente del Consiglio, Onofrio Introna, d’intesa con l’Ufficio di presidenza. Inno nazionale e un’intera riunione sui problemi dei precari della sanità, martedì 18. Il dibattito si concluderà con un documento, ha anticipato il presidente Introna, un ordine del giorno dell’Assemblea che auspicherà la ripresa del confronto col governo centrale per rivedere le decisioni assunte sui tavoli ministeriali, andando incontro alle attese dei lavoratori. “Sono certo – ha aggiunto Introna – che come abbiamo già fatto in occasione della decisione unanime sulla stabilizzazione, su un argomento così importante daremo alla comunità pugliese l’immagine di un’Assemblea unita e decisa ad operare a difesa del lavoro, tanto da superare le naturali differenze di valutazione tra le forze politiche”. La seduta consiliare del 25 gennaio vedrà il ritorno del questione time. La sessione pomeridiana dei lavori sarà dedicata esclusivamente alle interrogazioni ed alle interpellanze dei consiglieri e alle risposte degli assessori su questioni urgenti. “Un altro impegno qualificante assunto dal Consiglio: caratterizza una legislatura che ci deve vedere tutti incentivare impegni e produttività nell’interesse della Puglia”, ha commentato il presidente Introna.

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright