Menu Chiudi

Monte Sant’Angelo in corteo: ridateci Alessandro

‘Coraggio, aiutateci, ridateci Alessandro’: è la scritta di uno degli striscioni sventolati nel corteo che nella serata di ieri si è tenuto a Monte Sant’Angelo in favore del sedicenne Alessandro Ciavarrella, del quale non si hanno più notizie dall’11 gennaio del 2009. Il corteo – al quale gli organizzatori avevano previsto una maggiore presenza dei giovani che invece non si è verificata – è partito alle 18,30 e ha attraversato le principali vie della città, per giungere poi all’Auditorium delle Clarisse dove si è tenuta una conferenza stampa. Al corteo hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di Monte Sant’Angelo, Andrea Ciliberti, tutta la Giunta e il Gonfalone della città, il presidente dell’associazione Penelope Puglia, Annalisa Loconsole, il direttore editoriale de ‘Il diario Montanaro’ e i familiari del ragazzo scomparso. Il sindaco, Andrea Ciliberti, ha detto: ‘C’è qualcuno che sa qualcosa, che ha visto qualcosa, ma che non parla, non aiuta gli investigatori. E questo è molto grave. Questa manifestazione deve servire soprattutto per ricordare che Alessandro è scomparso e che quindi qualcuno deve farsi avanti, anche in forma anonima, per dire qualcosa che aiuti gli inquirenti’. ‘Questa manifestazione – ha aggiunto – deve servire per smuovere le coscienze. Non si può rimanere nell’ombra e accettare impunemente che un ragazzo scompaia senza che si sappia più nulla di lui’. Il direttore del giornale ‘Il diario Montanaro’, Pasquale Gatta ha detto che ‘Monte Sant’Angelo ha adottato la famiglia Ciavarrella, condividendone il dolore, la preoccupazione ma anche il desiderio di sapere la verità sulla scomparsa di Alessandro’.

———————————————————————————————————————————————————–

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–