Menu Chiudi

E’ Ciarambino il nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Foggia

Ha 48 anni ma la sua esperienza maturata nello stesso consiglio dell’Ordine degli Avvocati è riconosciuta, tanto ad aver rivestito ultimamente anche il ruolo di tesoriere. Antonio Ciarambino si è presentato questa mattina alla stampa ringraziando tutti i componenti del consiglio per la fiducia accordatagli con la nomina a Presidente, incarico che scadrà il 31 dicembre 2011 con possibilità di proroga di un anno se dovesse essere modificata la legge sulla professione.  "Continueremo a lavorare sotto il segno della continuità, ha sottolineato l’avvocato Ciarambino, portando avanti un progetto di riorganizzazione e rafforzamento della figura e dell’attività dell’avvocato, sostenendolo anche nella fase di aggiornamento. Il mio impegno non sarà diverso da quello dei miei predecessori, sempre operativo per consentire agli avvocati di poter svolgere agevolmente la loro attività all’interno del sistema giustizia. Penso alla Corte d’Appello. Sarebbe un traguardo importante per tutti". Al suo fianco in conferenza stampa Nicola Marino, presidente uscente e di fresca nomina alla vice presidenza dell’Organismo Unitario dell’Avvocatura. "Discuteremo a livello nazionale di problemi che interessano anche e soprattutto l’avvocatura foggiana, ha commentato l’avvocato Marino, portando avanti battaglie importanti per il rispetto del ruolo che svolge l’avvocato nella società moderna".

———————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–