The news is by your side.

Eccellenza/ Calcio, giudice sportivo, 3 turni di squalifica al Cerignola

12

I tifosi dell’Audace Cerignola non potranno assistere alle gare interne con Fasano, Manduria e Castellana. Questo perché lo stadio Monterisi è stato squalificato per tre turni a causa del comportamento sconsiderato di alcuni supporters.  Secondo il referto arbitrale, infatti, nella gara contro il Terlizzi il giudice di gara sarebbe stato più volte offeso e minacciato insieme ai suoi collaboratori nei pressi dello spogliatoio. Inoltre, al 36^ minuto di gioco c’era stata un’invasione di campo, prontamente bloccata dalle forze dell’ordine. Ricordiamo che D’Alesio, presidente del Terlizzi, aveva chiesto la radiazione del campionato per la società ofantina, decisione su cui il giudice sportivo ha deciso di soprassedere. L’Audace Cerignola è stato anche multato: dovrà pagare la sanzione pecuniaria di 1000 euro. Sempre nel campionato di Eccellenza, al Manfredonia è stata comminata l’ammenda di 100 euro, dovuta alla mancanza di acqua calda nello spogliatoio occupato dalla terna arbitrale. 300 euro, invece, per il Lucera Calcio per lancio di petardi dei tifosi biancazzurri nel derby con il Cerignola del 9 gennaio scorso e per sputi nei confronti dell’arbitro. La gara fu vinta dagli ofantini.

—————————————————————————————————————–

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 25 GENNAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 26 gennaio.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright