The news is by your side.

Manfredonia si prepara al Carnevale

25

Lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 presso Palazzo Celestini, la presentazione della 58ˆ edizione del Carnevale Dauno.

 

Lunedì 17 gennaio 2011, alle ore 18.30, presso l’auditorium di Palazzo Celestini ci sarà la presentazione del ‘nuovo che avanza’, con il ‘listone’ di Ze Pèppe Carnevèl e la 58ˆ edizione del Carnevale Dauno di Manfredonia. Il ‘nuovo che avanza’ è il personaggio dell’anno, un uomo, un programma, l’unico capace di risollevare le sorti della nuova Siponto, della nuova Daunia e dell’Italia tutta, che, nel 150° anniversario della sua unità, si trova lacerata da lotte politiche e divisa tra nord e sud da rancore e odio. Il personaggio dell’anno è Ze Pèppe Carnevèl, da Manfredonia. Con lui arriva il Carnevale Dauno di Manfredonia in edizione 2011. Dichiarato "manifestazione di interesse regionale", associato alla Federazione Italiana Carnevali e alla Federazione Europea dei Carnevali, il Carnevale Dauno giunge nel 2011 alla sua 58ˆ edizione e si articola in un programma ricchissimo, che verrà presentato ufficialmente, come usanza vuole, il giorno di sant’Antonio Abate. ‘Ze Pèppe for President’ sarà il motivo conduttore di questa edizione: il Carnevale Dauno 2011 lo proporrà, infatti, come candidato naturale a risolvere i problemi della nostra beneamata nazione, insieme alla sua lista e con un programma che non vede l’ora di illustrare alla cittadinanza. Ze Pèppe fa sapere che non intende farsi mancare niente per questa occasione. L’evento di lunedì 17 gennaio sarà presentato da Vincenzo De Michele, cantante e attore sipontino. Non mancheranno la Banda ‘A Ciambòtta Frèsche’ e il duo ‘I Forbicioni’, secondo la migliore tradizione nostrana. Verranno, inoltre, presentati bozzetti e temi di carri e gruppi del 2011, con l’attesissima degustazione di prodotti tipici carnascialeschi.
—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 9 FEBBRAIO.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193
———————————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright