Menu Chiudi

Prima Categoria/ San Giovanni sempre primo in classifica in prima

Gialloblu sempre al comando del campionato di Prima categoria dopo una lunga rincorsa sul Bovino. Ed in città non si parla d’altro: la San Giovanni sportiva vuole il campionato di Promozione che da queste parti manca da quasi un decennio.

 E si lavora duro in casa del San Giovanni in vista della trasferta in casa dell’Audace Barletta di domenica prossima. Nonostante il periodo felice (9 successi ed un pari nelle ultime 10 gare), il tecnico Michele Centra cerca di tenere a freno gli entusiasmi. “Ora ogni gara potrebbe valere il campionato – dice -, non dobbiamo assolutamente guardare la classifica né tantomeno farci coinvolgere dall’entusiasmo che regna in città”. Centra cerca di buttare acqua sul fuoco nonostante i barlettani siano alla portata dei garganici.  “Quella di domenica è la partita, finora, più importante della stagione – risponde -. È la partita che precede un trittico impegnativo e dobbiamo vincerla per la classifica ma anche per il morale. Affrontiamo una squadra con grande qualità nella sua tana”. Ma è ritornato al gol Nicola Di Francesco che ha messo a segno una doppietta nella gara con l’Aprifoggia dopo un periodo in chiaroscuro. “Lo avevo detto, resta ancora un grande giocatore per la categoria – dice di lui Centra -. Potrà darci tanto in questo torneo”.
Ma a Barletta bisogna vincere.“Io non guardo mai la classifica, soprattutto in questo momento della stagione – sottolinea il ds Cesare Ardò -. Noi dobbiamo affrontare gara dopo gara e dare il massimo. Certamente vincere è motivo di soddisfazione per tutti, per la società, per la squadra e soprattutto per i tifosi che sono il nostro motore. La prima parte della stagione è stata impegnativa però abbiamo fatto bene. E non vogliamo certo fermarci proprio adesso che ci divertiamo”. Dimitrio, Gravinese, Di Iorio e Ducange ci dicono fiduciosi. “Siamo concentrati sull’obiettivo – ammette Antonio Scarano -, anche se non sarà facile da raggiungere, ma noi ci proviamo e ci crediamo”.

Antonio Villani

 

—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 9 FEBBRAIO.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

————————————————————————————————-