Menu Chiudi

Stati generali dello sport «La Puglia sa fare squadra»

L’assessore Campese presenta i risultati di sport in progress

 

Con «Sport in progress-La Regione gioca in squadra» che si tiene sabato 22 gennaio, dalle 9, nell’aula magna «Attilio Alto» del Politecnico di Bari, si chiuderanno gli stati generali dello sport pugliese. L’assessore Maria Campese presenterà i risultati del ciclo di incontri «Sport in Progress: seminari partecipati perla programmazione delle Politiche Sportive in Puglia», che si è svolto a dicembre, in ciascuna provincia, in collaborazione con il Coni. All’appuntamento parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il vice presidente nazionale del Coni Riccardo Agabbio, il presidente nazionale del Comitato Italiano Paraolimpico Luca Pancalli, l’atleta paraolimpica Giusy Versace (campionessa nazionale dei 100 metri), il presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro. “L’evento sarà l’occasione — spiega l’assessore Campese — per condividere gli interventi e i fabbisogni formativi e strutturali dei singoli attori territoriali e predisporre azioni finalizzate al concreto miglioramento qualitativo e quantitativo del patrimonio sportivo regionale. Obiettivo importante da raggiungere, infatti, è l’ampliamento e la diversificazione dell’offerta di attività sportive con particolare attenzione verso quegli “sport minori” spesso diffusi tra la popolazione e con solide tradizioni sul territorio».

—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 9 FEBBRAIO.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–