Menu Chiudi

Bando Inail: 12 aziende di Capitanata ammesse al finanziamento

Sono dodici le aziende di Capitanata ammesse al finanziamento previsto dal bando Inail per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Si tratta di piccole e medie imprese operanti nel settore manifatturiero e dell’edilizia con non più di dieci dipendenti a carico. Il bando, che ha suscitato notevoli polemiche a livello nazionale a causa del mancato funzionamento del meccanismo informatico predisposto dall’Istituto per l’invio telematico delle domane di ammissione, prevede 60 milioni di euro di fondi da ripartire in budget regionali. Alla regione Puglia, dove le aziende ammesse al finanziamento sono 70 in totale, è stato assegnato un importo complessivo di 2milioni 350mila euro. Di questo bando, che continua a far discutere visto che molte aziende sono state escluse per una beffa del sistema informatico, al quale si sarebbero collegate contemporaneamente 12 mila aziende, si è discusso questa mattina in Camera di Commercio durante un tavolo tecnico al quale ha partecipato anche il direttore dell’Inail provinciale Carlo Maielli. Più che delle polemiche si è discusso delle opportunità prese al volo da dodici aziende della provincia di Foggia che, grazie agli incentivi, diventeranno punto di riferimento per quelle aziende che invece latitano ancora sul fronte della salute della sicurezza sul lavoro.

—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 9 FEBBRAIO.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–