The news is by your side.

Vieste/ Lunedi in comune la premiazione dei campioni di Karate della Kensho

8

Si svolgerà lunedì 24 gennaio, alle ore 11, presso la sala consiliare del Comune di Vieste, la cerimonia di premiazione dei pluricampioni mondiali di karate, Nazario Moffa e Matteo Leone in riconoscimento di raggiunti traguardi sportivi di grande prestigio che conferiscono lustro e rinomanza alla città di Vieste ed a tutto il Gargano. Per premiare i due atleti garganici interverranno nell’occasione il consigliere regionale Giandiego Gatta, il Sindaco di Vieste Ersilia Nobile, il Presidente del Consiglio Michele Mascia e la delegata allo sport Giuseppina Falcone. Nazario Moffa, 38 anni e Matteo Leone 32, vivono entrambi nella vicina Sannicandro Garganico, ma la loro carriera sportiva l’hanno costruita a Vieste, nei ranghi dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica Kensho di Vieste, alla quale sono iscritti da oltre 10 anni, e la cui attività hanno contribuito a promuovere con i loro brillantissimi risultati.
Nel corso degli anni la loro straordinaria passione per la disciplina del Karate li ha portati a conseguire un palmares di successi di caratura europea e mondiale con titoli conquistati sia nelle discipline individuali che di squadra o specifiche.
Parla da sola la rassegna delle medaglie di entrambi gli atleti. Per Nazario Moffa, 23 medaglie costellano 9 titoli mondiali (4 ori nel Katà a squadra, 2 nell’individuale e 3 nella categoria Embu) e 14 titoli europei (11 medaglie d’oro nella disciplina Katà a squadra, 3 ori per il Katà individuale). Non meno prestigioso il medagliere di Matteo Leone, arricchitosi con gli ultimi successi al campionato mondiale di disciplina svoltosi in Brasile nel novembre scorso. Per Leone 23 medaglie costellano 10 titoli mondiali (6 ori, 3 argenti ed 1 bronzo) e 12 titoli europei (8 ori e 4 argenti).
Numeri da numeri uno che ripagano anni di impegno, sacrifici e dedizione spesi per raggiungere quegli orgogliosi traguardi e per testimoniare il cammino  e la crescita non solo di loro stessi, ma anche di un’ associazione sportiva come la Kensho che è ormai punto di riferimento consolidato per quanti –e sono tantissimi a Vieste e nel Gargano- hanno creduto nello sport, nei valori e nella scuola di vita ad esso collegati.
La cerimonia è aperta alla partecipazione di tutti.

—————————————————————————————————————

VUOI ASSISTERE AL PROGRAMMA “AMICI” DI CANALE 5 ? 

MARTEDI’ 8 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 DA PIAZZA d’ARAGONA A ISCHITELLA PARTIRA’ UN PULMAN GRAN TURISMO DIRETTO A CINECITTA’ IN ROMA
PER ASSISTERE AL SERALE DI “AMICI”

Arrivo previsto presso gli studi di Cinecittà alle ore I 7:00 e partenza alla fine del programma televisivo intorno alle 24:00. Ritorno ad Ischitella alle ore 06:00 circa del 9 FEBBRAIO.

COSTO €35.00

COMPRENDE VIAGGIO ANDATA E RITORNO E INGRESSO AGLI STUDI

Invitiamo a partecipare tutti “GLI AMICI” del Gargano basta avere 14 anni compiuti e relativo documento d’identità

Per info e prenotazioni
339/5995458 – 0884/996187 – 995193

—————————————————————————————————————-

Non dare per scontata la nostra esistenza!

Senza il sostegno economico di persone come te non saremmo in grado di informarti.

Se ci ritieni utili la pubblicità sul nostro sito o sulla nostra radio costa solo 1 euro al giorno…..

tel. 0884/704191

—————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright