Menu Chiudi

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES: PAREGGIO FLOP DELL’ATLETICO..

Il Bisceglie era un giusto banco di prova per l’Atletico Vieste, vi erano tutti i presupposti per una bella partita, entrambe le formazioni non avevano problemi di classifica e quindi logico aspettarsi dalle due squadre una gara emozionante ed anche avvincente. Primo tempo di marca viestana con un ritmo abbastanza sostenuto ma sorretto da un individualismo esasperato ed irritante, un’azione di Cavaliere poteva concludersi a rete ma ha indispetito molto l’eccedere e l’ostinarsi a driblare tutti…meno che il portiere.
L’Atletico Vieste pur costruendo diverse azioni di attacco non le ha saputo mai finalizzare, questo è stato l’andazzo anche nella ripresa e quindi pareggio senza gloria per l’undici di Massimiliano Olivieri che questa volta ha fatto un passo indietro rispetto alle scorse prestazioni.
Michele Marino da quando ha “perso” il posto da titolare in prima squadra ci è sembrato svogliato nelle gare con la juniores, ma forse anche altri stanno mollando, se è vero che gli allenamenti a Manfredonia..ultimamente sono in pochi a sostenerli.
Forse sarà difficile poter contare su elementi locali già dall’anno prossimo perché non ancora pronti ma è opportuno pensare già adesso a dare una sterzata a questo andazzo puntando su giocatori più motivati disposti a fare sacrifici e credere più convintamente in questo progetto sicuramente valido ma ultimamente poco sostenuto.

Atletico Vieste – Bisceglie 0 – 0
ATLETICO VIESTE: Valente, Accarrino, D’Errico, Barbone, Favulli, Iannuzzo, Vescera, Pastore, Cavaliere, Marino, Martella. A disposizione: Impagnatiello, Santoro Valerio, Santoro Cristian, Mastropasqua. All. Massimiliano Olivieri

                                                         Michele Mascia