The news is by your side.

Foggia – RUNNING, PREMIATA LA VIESTANA MARIA ROSARIA DI RODI

16

 

Venerdì 4 febbraioalle ore 18,00, presso la nuova sede foggiana del CONI provinciale, si è svolta la cerimonia di premiazione del CorriMagnacapitana 2010. Il CorriMagnacapitana è un circuito di gare podistiche che si disputano  nella provincia di Foggia, alle quali partecipano tutte le associazioni della Capitanata con i loro atleti.

Al termine di tutte le prove viene stilata una classifica che vede premiate le prime 5 associazioni, le prime 3 donne e i primi 3 uomini.
Tra le prime 3 donne si è piazzata la nostra concittadina Mariarosaria Dirodi al suo primo anno di attività agonistica e atleta di punta della Vieste Runners.
Questo piazzamento è frutto di impegno, fatica e passione che Mariarosaria infonde in ogni allenamento.
La Vieste Runners è orgogliosa di questo successo, che si spera sia seguito da altre affermazioni sia a livello personale che societario.
Tra i primi impegni del 2011 per la Vieste Runners ci saranno la Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia che si disputerà il 27 febbraio, e alla quale sarà  presente la stessa Mariarosaria Dirodi ed altri sette atleti, e la Maratona di Roma.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright