Menu Chiudi

Il progetto della Scuola Calcio Milan di Vieste entra nel vivo

Si è svolto, infatti, martedì8 Febbraio il raduno selettivo presso il centro Vismara a Milano organizzato dal supervisore dell’Ac Milan Giacomo Laurino.

Al raduno hanno partecipato, tra gli altri talenti provenienti da tutta Italia, anche tre giovani promesse del calcio giovanile garganico.
Sotto l’attenta osservazione dei Responsabili del Milan, si sono allenati i giovani calciatori Eletto Matteo (2000) della società Matinum, Fasani Luigi (2001) della Scuola Calcio Vieste e Troia Moreno  (2003) della Scuola Calcio Vieste.
Ad accompagnare i tre calciatori in questa importante esperienza la stessa Scuola calcio Vieste  per mezzo del responsabile “Cat. Pulcini”:  Teodoro Palatella (Resp. Tecnico).
Era stato lo stesso Supervisore A.C. Milan Prof. Giacomo Laurino loro  a scovare i talenti in occasioni di tornei organizzati in occasione della visita mensile .
 I ragazzi, adesso, verranno costantemente  seguiti dai supervisori del Milan e dalla Scuola Calcio Vieste, i quali ne valuteranno i progressi assistendoli nella loro crescita sia professionale che personale, così come già fa, in realtà, anche per i piccoli calciatori del proprio settore giovanile.

Scuola Calcio Vieste