The news is by your side.

Gatta PDL/ “La Capitanata si aspetta risposte concrete ed urgenti”

18

Dichiarazione del  Consigliere regionale Pdl Giandiego Gatta sui danni del maltempo.

 

Il Consigliere regionale Pdl e vicepresidente della IV Commissione consiliare, Giandiego Gatta ha diffuso la seguente dichiarazione:
“Ho apprezzato la sensibilità dell’assessore regionale all’agricoltura, Stefàno, recatosi a Zapponeta, dal quale tuttavia mi sarei aspettato di più che un semplice rimando al governo centrale, che dovrà in ogni caso fare la sua parte.
Avrei voluto sentire cosa intende fare la Regione, i programmi di intervento perché in futuro non si verifichino più simili devastazioni del territorio, quali agevolazioni economiche la Regione vuole attuare in favore dei danneggiati. La politica dello scaricabarile deve avere termine, e così pure quello delle strumentalizzazioni. Gli agricoltori del litorale di Manfredonia, Zapponeta, Margherita di Savoia, gli imprenditori turistici di Vieste, gli agricoltori ed operatori economici del territorio di Capitanata, che hanno subito gravissimi danni, attendono risposte concrete ed urgenti, e non proclami e rimbalzi di palla tra le istituzioni”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright