The news is by your side.

PUGLIA EVENTS/ PUBBLICATO IL BANDO PER DATABASE INIZIATIVE

21

E’ stato pubblicato il bando di adesione al Cartellone regionale degli eventi/Puglia Events rivolto ad operatori culturali, pubblici e privati, che vogliano inserire nel database regionale degli eventi le iniziative attuate per la promozione e la diffusione dell’attrattività turistica pugliese. Puglia Events è il nuovo sistema di comunicazione integrata promosso dall’assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e realizzato dal Teatro Pubblico Pugliese.
Il progetto veicolerà e potenzierà la promozione, in Italia e all’estero, degli appuntamenti di cinema, musica, teatro e danza, business e fiere, sport e ambiente, enogastronomia, tradizione, intrattenimento, arte e cultura del territorio attraverso azioni e strumenti web 2.0 e advertising tradizionale, integrando in tal modo i servizi offerti dal portale istituzionale turistico della Regione Puglia www.viaggiareinpuglia.it.
Possono effettuare la domanda di inserimento nel database regionale degli eventi tutti gli operatori pubblici e privati costituiti in forma singola o associata (associazioni, imprese, enti pubblici, organismi religiosi, consorzi, fondazioni) che hanno programmato e/o intendono programmare, organizzare e promuovere eventi nel periodo compreso tra il 01 Aprile 2011 ed il 31 dicembre 2012. Le ulteriori modalità di partecipazione sono indicate nell’avviso pubblico scaricabile dal sito della Regione Puglia (http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&id=5803&opz=display).

Segreteria Tecnica – Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo
Regione Puglia – Servizio Turismo
Corso Sonnino, 177
70121 Bari
Tel. 0805589760
Fax 0805404721


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright