Menu Chiudi

ESTATE LUNGA NEL GARGANO

Gusmay Resort e Maritalia Village aperti anche ad ottobre.

 

La Puglia tira e l’estate si annuncia con ottimi auspici nel Gargano. Successo della formula “Prenota prima” e boom di prenotazioni, per questo avvio di stagione, nelle strutture del Gruppo Maritalia a Peschici.

L’estate, pertanto, si allunga e viene confermata l’apertura del Gusmay Resort e del Maritalia Village anche nel mese di ottobre 2011.

Numerose le novità. Dal completamento del nuovo Suite Hotel Le Dune – 5 stelle – alla riqualificazione degli ambienti e degli arredi per tutte le camere dell’Hotel Gusmay. Nonché l’ampliamento del ristrutturato Centro Benessere “Pinea”, che si svilupperà lungo tutto il pianoterra dell’hotel adiacente alla sua storica piscina Gusmay.

Poco più di 300 mq. dedicati alla “remise en forme”, con una nuova piscina benessere coperta e riscaldata. Inoltre, idromassaggio, percorso Kneipp, doccia sensoriale, sauna, bagno turco, ampia zona relax, 3 cabine massaggi di cui una doppia e un’attrezzata palestra con percorso cardiofitness.

Completata la ristrutturazione del nuovo settore camere al Maritalia Village, che raggiunge quota 220 camere, di cui n. 10 suite.

Informazioni e aggiornamenti: www.gruppomaritalia.it