The news is by your side.

Verso le elezioni/ Domani la presentazione della lista Ripartiamo – Spina Diana Sindaco

15

Domani, martedì 19 aprile, alle ore 18,30 presso l’Hotel Palace Vieste in via S.Maria di Merino si svolgerà la  manifestazione ufficiale di presentazione della lista Ripartiamo – Spina Diana Sindaco.

Verrà avviata così di fatto l’apertura della campagna elettorale del nuovo progetto politico che concorrerà alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale del 15 e 16 maggio prossimi.
L’esperienza del candidato sindaco, sostenuta e affiancata dalla passione, dall’entusiasmo e dalla professionalità del folto gruppo di nuovi protagonisti della scena politica cittadina vogliono rappresentare la più innovativa ed originale proposta politica delle prossime elezioni.
Provenendo dalle più svariate esperienze di partiti, movimenti d’opinione ed associazioni, la lista civica si compone di nuovi attori  ed è sul loro reale investimento che il progetto politico vuole caratterizzarsi, mentre al cardine del suo programma viene posto lo sviluppo della nostra città, il supporto al suo intero apparato produttivo e una nuova stagione di rilancio della immagine della nostra città.
Saranno presenti oltre al candidato Sindaco Mimì Spina Diana, tutti i componenti della lista che concorrerà alle elezioni.
 I CITTADINI SONO INVITATI

 I CANDIDATI

Luigi Armiento
Domenico Ascoli
Matteo Calderisi
Antonio_Cavaliere
Mauro Clemente
Angelo De Vita
Matteo Del Duca
Lorenzo Fusillo
Lucia Iannoli
Michele Lapomarda
Francesca Notarangelo
Luigi Paglialonga
Francescantonio Piracci
Antonio Scano
Nicola Vergura
Vincenzo Vescera 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright