Menu Chiudi

Rapinò gioielleria a Francavilla, arrestato a Vieste dopo tre anni

 A distanza di tre anni, e’ stato arrestato il presunto rapinatore responsabile di un colpo messo a segno nel 2008 ai danni della Gioielleria ‘Corallo’ di Francavilla al Mare. Manette ai polsi di Matteo Impagniatiello che si trovava tranquillamente nella sua casa di Vieste.

 

I carabinieri della Compagnia di Chieti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Matteo Impagniatiello, 24 anni originario di San Giovanni Rotondo, ritenuto uno degli autori della rapina.
L’accurato lavoro dei militari che, sia in sede di sopralluogo, nell’immediatezza dell’evento, sia nelle successive attività investigative, hanno saputo raccogliere numerosi elementi di prova a carico dell’arrestato, hanno portato alla svolta.
La magistratura teatina, concordando con le risultanze investigative raggiunte dai carabinieri ha così emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane. La misura è stata eseguita nel pomeriggio di ieri. Sono così scattate le manette ai polsi di Impagniatiello che si trovava tranquillamente nella sua casa di Vieste.
I militari, una volta tratto l’uomo in arresto e eseguite le formalità di rito, lo hanno associato presso la casa circondariale di Foggia, a disposizione della competente autorità giudiziaria.