Menu Chiudi

STASERA A VIESTE IL SOTTOSEGRETARIO AGLI INTERNI ALFREDO MANTOVANO PER ERSILIA NOBILE

Stasera (giovedì 12 maggio) alle ore 20 presso il piazzale della Villa Comunale di Corso Fazzini ci sarà l’on. Alfredo Mantovano, sottosegretario agli Interni a scandire il sostegno alla lista di Ersilia Nobile da parte del Popolo delle Libertà. Una presenza parlamentare e governativa che vale una chiusura importante della campagna elettorale della lista di centrodestra.

Il viceministro concluderà proprio a Vieste il giro elettorale garganico che lo vedrà ambito testimonial della campagna per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, ormai alle porte.  In tutto il percorso garganico sarà accompagnato ed affiancato dal consigliere regionale Giandiego Gatta. E’ stato proprio l’impegno e il pressing di Gatta, nonché la voglia di mantenere la promessa fatta all’invito di Ersilia Nobile di venirle a concludere la campagna elettorale, ad aver persuaso Mantovano a non far mancare il suo autorevole sostegno in prima persona alla lista sostenuta dal PDL, qui proprio a Vieste.

Proprio nel nostro Comune che negli ultimi mesi lo ha visto attivo coordinatore di importanti riunioni con i rappresentanti delle forze dell’ordine, della giustizia e della associazione antiracket per approntare la straordinaria offensiva dello Stato nei confronti della criminalità che si profilava sempre più minacciosa e penetrante; un’offensiva che –nel segno della presenza dello Stato-  ha già registrato fondamentali successi nelle ultime settimane e continua ad infliggere  colpi decisivi alle organizzazioni malavitose ed ai loro vertici che avevano attanagliato il territorio di Vieste. La visita elettorale del parlamentare pugliese giunge anche all’indomani dei clamorosi ed importanti sviluppi che segnano un altro importante e atteso successo dello Stato, dati da un imponente operazione di sequestro di beni patrimoniali operato dai militari della Guardia di Finanza ai danni del clan Notarangelo, beni che si ritengono presumibilmente collegati con i proventi delle attività criminali.

La presenza di Mantovano al fianco di Ersilia Nobile è la conferma più evidente che l’ attesa nutrita dalle forze sane e dalle istituzioni della città di Vieste di una risposta tangibile dello Stato all’offensiva del crimine è stata ben ripagata, grazie all’impegno ed all’attivismo del viceministro.

PIAZZALE VILLA COMUNALE C.SO FAZZINI – ORE 20 – TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA