Menu Chiudi

Vieste FLI/ Un grazie speciale a chi ha creduto nella nostra giovane formazione

Le elezioni del 15-16 Maggio 2011 hanno segnato un momento importante nella vita politica locale riconoscendo nelle figure più giovani quella capacità di dare slancio e dinamismo all’azione amministrativa. La lista fortemente rinnovata ha riscosso ampio consenso evidenziando come la necessità di rinnovare era evidentemente una prerogativa per il conseguimento della vittoria.           Il risultato elettorale sancisce la riconferma del Sindaco dott.ssa Ersilia Nobile , alla quale il partito F.L.I. ( Futuro e Libertà per l’Italia )  di Vieste porge i migliori auguri e complimenti per la tenacia e la determinazione mostrata durante la campagna elettorale; al tempo stesso e con notevole soddisfazione assistiamo all’affermazione, nella nostra città, del partito Futuro e Libertà grazie soprattutto all’auspicato risultato del suo candidato Pasquale Parisi, il quale si colloca tra i maggiori suffragati.
Un ringraziamento speciale va a tutte quelle persone che hanno creduto in questa giovane formazione  nata il 13 Febbraio 2011 e composta unicamente da giovani che hanno deciso di partecipare attivamente alla vita politica.
 Il F.L.I. si prefigge l’obiettivo della crescita intesa sia in termini numerici che di consenso tra l’elettorato, dando spazio ed attenzione a tutti coloro che decidono di “NON STARE A GUARDARE”.                                                                                                                                  Una crescita dunque di quantità ma soprattutto di qualità saranno gli elementi caratterizzanti della nuova compagine politica, elementi fondamentali per il sostenimento del Valore Aggiunto.

“Per cambiare e migliorare la società bisogna partecipare: venite con noi”

Futuro e Libertà per l’Italia – Vieste –

Il Coordinatore
Matteo Forte