Menu Chiudi

SERVIZIO BUS DALL’AEROPORTO DI BARI AL GARGANO

TABELLA ORARI SERVIZIO BUS

Il Consorzio GARGANO MARE, al termine di una serie di incontri con la Regione Puglia, nelle persone dell’assessore ai Trasporti, Guglielmo Minervini, e dell’assessore al Turismo, Silvia Godelli, d’intesa con l’amministratore delegato della società Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, ha ottenuto l’attivazione, a partire dal 5 maggio (e fino al 3 ottobre 2011) di un servizio di bus navetta diretto dall’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari al Gargano.
Il servizio, formalizzato con apposita delibera della Giunta regionale del 14 aprile u.s., prevede l’attivazione di 5 corse giornaliere nei giorni feriali e 5 corse nei giorni festivi. Sono previste 3 corse con fermate a Mattinata, Vieste e Calenella e 2 con fermata anche a Foggia.
Gli orari del servizio (di cui si fornisce in allegato la relativa tabella), sono stati definiti tenendo conto degli orari di arrivo e partenza dei voli più significativi per il Gargano (ad esempio da Zurigo e Monaco di Baviera).
Il prezzo del biglietto da Bari ad una qualsiasi delle località del Gargano (e viceversa) sarà di € 20 a persona.
Il sistema di prenotazione ed emissione dei biglietti online sarà quello di Pugliairbus – LINK
Per incentivare la fruizione del servizio, in maniera da poter poi ottenere una riconferma dello stesso per il 2012, si chiede alle aziende turistiche di inserire il link (http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it/) sul proprio sito web unitamente al logo “Gargano Easy”.
Allo stesso tempo si invita, al momento del contatto telefonico/email con un potenziale cliente per la prenotazione di un soggiorno presso la propria struttura, di ricordare la possibilità di arrivare sul Gargano fruendo dei voli su Bari e poi del servizio di bus navetta “Gargano Easy”.