The news is by your side.

Cagnano – SECONDA EDIZIONE DELLA “CORRICAGNANO”

26

 

Si è svolta domenica 22 maggio 2011 la 2^ edizione della Corri Cagnano,  manifestazione sportiva  di corsa su strada di km 10 e valida come 1^ tappa  prova del  Comune di Cagnano Varano,  organizzata dall’Associozione sportiva dilettantistica Pegaso “Gargano Runners” con il patrocinio della Provincia di Foggia, del Coni provinciale e della Fidal. Sono stati 200 gli atleti che hanno partecipato alla competizione sportiva ed animato la manifestazione e la cittadina di Cagnano Varano in un percorso cittadino a circuito da ripetere quattro volte.

che hanno preceduto la competizione agonistica hanno visto la partecipazione di oltre 150 ragazzi che divisi nelle varie categorie hanno entusiasmato la giornata e tutta la manifestazione.
La gara è stata vinta in campo maschile da Matteo Notarangelo  con il tempo di 31,19  seguito da Michele Del Giudice e Felice Dell’Aquila  e in campo femminile la  vittoria è andata  a Cruciani Chiara  con il tempo di 39.24
A tutti gli iscritti è stato consegnato un ricco pacco gara.

A fine gara un ricco ristoro a base di dolci, frutta, pizza e bruschetta ha alleviato la fatica  dei podisti.
Le premiazioni hanno avuto inizio alle ore 12,00 e sono state presenziate dal delegato allo Sport del Comune di Cagnano Varano l’avv. Antonio Pelusi, e dall’assessore alla Cultura del Comune di Cagnano Varano  Palma De Simone.
Sono stati premiati i primi cinque atleti per ogni categoria con  premi in natura ,  sono state premiate le società  con il maggior numero di atleti partecipanti, la prima la  Podistica Sannicandro  a seguire l’  Atletica Run & Fun San Severo  e l’Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo.

Il comitato organizzatore ringrazia:
·    tutti gli atleti che hanno partecipato alla gara;
·    tutti gli sponsors che con la loro sensibilità hanno sostenuto la manifestazione;
·    l’amministrazione comunale, l’amministrazione provinciale, la protezione civile di Cagnano Varano,
·     i vigili urbani e tutti i    volontari,   che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Arrivederci alla prossima edizione della “CorriCagnano”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright