The news is by your side.

Vico/ Successo per Giornata Nazionale dello Sport

18

Grande successo per l’“ VIII Giornata Nazionale dello Sport” tenutasi a Vico del Gargano, Domenica 5 giugno, nella suggestiva Villa Comunale, coinvolgendo migliaia di persone nelle varie attività agonistiche che sono state portate a termine con impegno e passione. Hanno partecipato: la Polisportiva San Pietro (Mini Torneo di BadMinton e Pallavolo), Tennis Club Ivan Lendl (Torneo di Tennis); Audace Vico e Sporting Club Vico (Torneo di Calcetto), ASD Garganici (Percorso ciclabile).
La Giornata dello Sport, inoltre, è stata caratterizzata dalle esibizioni della DK Cheerleaders e della Asd Danza e Movimento, con coreografie che hanno catturato l’attenzione del pubblico.
Al termine, premi per tutti consegnati dal Vice Presidente Provinciale del CONI  Nico Palatella e dal Fiduciario CONI di Vico del Gargano Antonio Di Paola.
La manifestazione ha rispecchiato appieno le finalità della Direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 27 novembre 2003, ovvero “diffondere lo sport e i suoi valori al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’utilità e sui benefici che la pratica sportiva apporta in termini di benessere e forma fisica”.
L’Assessore Nicolino Sciscio, a nome dell’intera Amministrazione Comunale di Vico del Gargano, ringrazia tutte le Associazioni Sportive locali che, con la loro partecipazione, hanno reso possibile la realizzazione di  tale evento e tutta la cittadinanza.
Inoltre, si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza ad assistere alla terza tappa del Campionato Italiano di Kiteboarding Race Corse, che si terrà l’ 11 e il 12 giugno presso il lungomare di San Menaio.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright