Menu Chiudi

Nicola Caputo secondo Coordinatore Comunale di Vico del Gargano

Pubblichiamo una sintesi della lettera a firma del Coordinatore Provinciale Gabriele Mazzone inviata agli esponenti coordinatori di Vico del Gargano. "In considerazione della particolare situazione che si è venuta a determinare a Vico del Gargano, il Coordinamento Provinciale ha deciso di nominare un secondo coordinatore PDL nella persona di Nicola Caputo, che affiancherà l’amico Vincenzo Murgolo.

La presenza di due coordinatori, con uguali poteri e prerogative, comporta che tutte le decisioni di carattere organizzativo, politiche e di qualsiasi altra natura, debbano essere prese di comune accordo. In caso di discordanza fra i due coordinatori su argomenti specifici, ogni decisione va demandata al Coordinamento Provinciale.

La decisione di nominare due coordinatori risponde ad uno spirito unitario raggiunto nel Coordinamento Provinciale, spirito che è augurabile ispiri il comportamento dei due coordinatori comunali".

Il Coordinatore Provinciale
dr. Gabriele Mazzone
http://www.fuoriporta.info/articolo2524-1/attualit%C3%A0/nicola-caputo-secondo-coordinatore-comunale-di-vico-del-gargano-.html