Menu Chiudi

Conferenza dei Capigruppo al Consiglio Comunale di Vieste

Soddisfazione del Gruppo Vieste Ripartiamo.

 

Nella prima seduta della Conferenza dei Capigruppo al Consiglio Comunale di Vieste si è discusso sulla convocazione dei prossimi consigli comunali.
Soddisfazione è stata espressa dal nostro gruppo per la fissazione – dietro richiesta del capogruppo – di un Consiglio per il 29 giugno che si occuperà della composizione delle commissioni consiliari permanenti, ritenute obbligatorie e propedeutiche alla seduta del Bilancio di previsione.
L’amministrazione, che aveva cercato di convocare il Consiglio Comunale sull’approvazione del Bilancio di previsione 2011 in assenza delle commissioni consiliari, ha quindi preso atto della richiesta delle minoranze.
Il Gruppo Vieste Ripartiamo ha inoltre presentato un ordine del giorno per il Consiglio del 29 giugno, per la discussione ed approvazione di un Regolamento sugli indirizzi di nomina designazione dei rappresentanti del Comune di Vieste presso le società partecipate, anche in considerazione di nomine annunciate e prossime nel C.d.a. della Aurora SpA (Porto turistico). Il regolamento auspicato potrà assicurare la correttezza e la competenza delle nomine per il migliore sviluppo delle attività portuali.

Il Gruppo Consiliare
VIESTE RIPARTIAMO