The news is by your side.

L’estate Doc di Mattinata

41

In via di definizione il cartellone degli eventi estivi che l’Amministrazione comunale anche quest’anno vuole offrire ai propri cittadini e agli ospiti che visiteranno la cittadina garganica. «Offriremo una vasta gamma di spettacoli, dalla musica popolare a quella leggera passando per quella più moderna, tradizionale e pop spiega Lucio Roberto Prencipe, Sindaco di Mattinata – passando per il teatro con compagnie sia locali che di respiro nazionale, esilaranti spettacoli di cabaret, una folta rassegna cinematografica, fino ad arrivare alla decima edizione del Premio Ambiente Faraglioni di Puglia uno degli eventi più importanti dell’estate pugliese, con artisti di prim’ordine e che vede il suo ritorno nella location tradizionale di Piazza Santa Maria della Luce’.
Diversa l’ottica organizzativa di quest’anno. Infatti, l’amministrazione si è intesa avvalere dell’esperienza di due importanti associazioni culturali del territorio, Ethnica e Genziana, affidando loro il coordinamento dell’intero cartellone, nonchè il piano di sponsorizzazione e di comunicazione, a cura dello staff dell’agenzia di comunicazione Idea d.o.c adv, per ogni azienda che vorrà investire nella cultura e nelle iniziative estive del nostro paese.
‘Trovare dei "moderni mecenati" che credano nell’importanza della cultura, in nuove e diversificate forme di investimento, spiega Antonio De Michele de l’agenzia Idea d.o.c adv, con aziende e imprese che pongano gli eventi come un nuovo percorso di sviluppo economico integrando l’offerta turistico-balneare con l’offerta culturale è la scommessa di questo lavoro’.

Saverio Serlenga


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright