Menu Chiudi

I gemelli Augelli: “Lasciamo Vieste in lacrime”

Rocco e Paolo annunciano il loro addio all’Atletico tramite una lettera di ringraziamento al presidente, ai dirigenti, ai tecnici, ai compagni di squadra e ai tifosi. Incerto il loro futuro anche se voci insistenti li vorrebbero a Manfredonia con Franco Cinque

Cari amici viestani, ancora non ci sembra vero che siamo qua a scrivervi queste parole di addio, ma sapevamo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato.

Vogliamo iniziare innanzitutto dicendo un GRAZIE a tutti, ma veramente tutti, non vorremo fare nomi perché sicuramente dimenticheremo qualcuno, ma ci teniamo a nominare una persona in particolare ed è ovviamente il presidente Lorenzo Spina Diana (una persona ECCEZIONALE) che in giro non se ne trovano sia nell’ambito calcistico che in quello sociale.

Per continuare poi con tutti i dirigenti che in questi anni non ci hanno mai fatto mancare l’affetto e la stima che ovviamente è reciproca, ci vengono in mente tanti momenti davvero belli che abbiamo passato insieme; un grazie anche a tutti i tifosi che sono stati stupendi nei nostri confronti, un affetto che non si può commentare per quanto sia enorme e anche in questo caso la cosa è reciproca perché non c’è stato un momento nel quale ci abbiano fatto sentire la pressione o i malumori anche quando le cose non andavano nel verso giusto.

In ultimo ma non in ordine di importanza ovviamente un grazie a tutto il gruppo di giocatori e ai due mister che abbiamo avuto in questi anni dai quali abbiamo appreso molto. Abbiamo conosciuto ragazzi eccezionali in questi cinque anni, ragazzi con i quali abbiamo condiviso gioie e dolori, con i quali abbiamo mangiato e dormito insieme e soprattutto sofferto insieme per il raggiungimento dei risultati, alcuni dei quali sono come fratelli per noi e proviamo un affetto sincero.

Abbiamo vinto 2 campionati, affrontato due play off finiti in lacrime e vissuto un’ annata come quella scorsa davvero fantastica e in alcuni frangenti davvero emozionante. Scriviamo queste righe per dire che Vieste rimarrà sempre nei nostri cuori e saremo sempre legati a questa città e a queste persone, ovunque giocheremo l’ anno prossimo seguiremo il cammino del Vieste e auguriamo un grande in bocca al lupo a tutti per la prossima stagione con la consapevolezza che il Vieste calcio è una splendida realtà e siamo contenti che abbiamo contribuito alla sua crescita.

Con le lacrime agli occhi salutiamo tutti e diciamo insieme per l’ennesima volta …. GRAZIE

Rocco e Paolo Augelli (le vostre gazzelle)