Menu Chiudi

Esercitazione antincendio nel Porto di Vieste

L’ordinanza.

 

Il Tenente di Vascello (CP) sottoscritto, Capo del Circondario Marittimo e Comandante del Porto di Vieste:

VISTI    gli artt. 17, 30 e 81 del Codice della Navigazione, nonché gli artt. 59 e 524 del relativo Regolamento di esecuzione;
CONSIDERATA la necessità di garantire il regolare svolgimento dell’esercitazione antincendio prevista per il giorno 09.07.2011 nonchè di prevenire il verificarsi di incidenti e di salvaguardia dell’incolumità di persone e cose;
VISTI    gli atti d’ufficio;

RENDE NOTO

che il giorno 09 luglio 2011 (Sabato) dalle ore 09.30 fino a termine esigenza si svolgerà un esercitazione antincendio nell’ambito portuale di Vieste.

O R D I N A

Articolo 1
Nel giorno e nella zona di mare di cui al RENDE NOTO per un raggio di 500 (cinquecento) metri dalla testata del molo di San Lorenzo del porto di Vieste è interdetta, salvo espressa autorizzazione della Sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste, la navigazione a tutte le unità non partecipanti all’esercitazione.
 
Articolo 2
I contravventori alla presente ordinanza saranno puniti ai sensi delle vigenti disposizioni normative e regolamentari poste a tutela della sicurezza della navigazione, del demanio marittimo e dei pubblici usi del mare.
E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza, la cui pubblicità verrà assicurata mediante l’affissione all’albo dell’ufficio, l’inclusione alla pagina “Ordinanze” del sito istituzionale www.vieste.guardiacostiera.it, nonché l’opportuna diffusione tramite gli organi di informazione.

Vieste, lì 06.07.2011
F.to IL COMANDANTE
T.V. (CP) Guido LIMONGELLI