Menu Chiudi

Vieste/ Tra efficienze & lamentele

riceviamo e pubblichiamo

 

La scorsa settimana ho avuto il piacere di essere ospite nella Vostra meravigliosa Città, come semplice turista, sono rimasto colpito oltre che
dalla bellezza del centro storico, delle spiagge pulite ed ordinate, dai ristoratori, sempre gentili ed affabili, che offrono piatti di una bontà unica a prezzi
accessibili ai più, di tutti gli operatori turistici anch’essi sempre cordiali, dalla gente comune sempre disponibile e cortese. Per quanto riguarda la mia “deformazione professionale”, sono un funzionario del mio comune presso l’Ufficio Ambiente ed Ecologia, ho avuto modo di notare una perfetta organizzazione per la raccolta lo spazzamento dei rifiuti, sia nelle spiagge che nell’abitato, cosa non facile con il notevole flusso di turisti, oltre a ciò va un mio plauso alla Vostra Polizia Locale, molto efficace. Faccio i miei più veri complimenti al sindaco ed ai suoi collaboratori per come stanno gestendo la Città.
Cordiali Saluti

S.L. 

Sansepolcro (ar)

Con la mia famiglia abbiamo trascorso due settimane splendide nella vostra citta’ e nel vostro splendido mare, mi preme pero’ segnalare che per un piccolo guasto alla mia auto ho dovuto chiedere un servizio taxi, il cui conducente, per il tratto Vieste-Portonuovo-Vieste mi ha chiesto, e ottenuto, 15€uro.
Mi pare che spennare i turisti in questo modo non sia producente, allo stesso pari mi preme anche segnalare che l’elettrauto al quale mi sono rivolto per la riparazione del guasto si e’ comportato con professionalità e cortesia.

Tanto per vostra opportuna conoscenza, distinti saluti

“mail firmata”