Menu Chiudi

Chiabotto: «Felicissima di presentare una manifestazione storica come Miss Pulsano»

Iscrizioni aperte: casting il 25 luglio. In palio una moto, una vacanza per due persone e altri premi.

 

«Sono felicissima di calcare la passerella di una manifestazione importante come Miss Pulsano, che ha undici anni di storia alle spalle, anche perché non sono io a concorrere ma presenterò lo spettacolo». Sono le parole dell’attrice e modella piemontese Cristina Chiabotto, miss Italia 2004, a pochi giorni di distanza da uno dei più grandi eventi di costume dell’estate pugliese, che si terrà l’1 agosto, per ragioni di ordine pubblico considerata la grande affluenza, allo stadio comunale di Pulsano.
La Chiabotto, infatti, presenterà il concorso di bellezza giunto oramai all’undicesima edizione organizzato da Luca Luccarelli, patrocinato dal Comune di Pulsano, che ogni anno è preso di mira da circa quattromila spettatori. E poi Cristina manda un messaggio a tutte le ragazze che intendono iscriversi: «È un’esperienza molto personale, che va goduta fino in fondo e affrontata col sorriso. Il consiglio che do a tutte è di non avere maschere, ma di essere se stesse».
In palio per l’edizione di quest’anno ci sono diversi premi. Alla vincitrice spetta una moto Garelli 50 Ciclone e un servizio fotografico per una rivista nazionale di moda, la seconda classificata si aggiudica una vacanza gratuita per due persone e alle altre premiate toccheranno altri premi minori.
Per partecipare a Miss Pulsano bisogna avere un’età compresa tra i 16 e i 26 anni. L’iscrizione è gratuita e c’è tempo sino al 25 luglio, giorno in cui tutte le iscritte effettueranno un casting alle ore 19 al Parco Nuovo Territorio di Pulsano: in quell’occasione saranno scelte le finaliste dell’1 agosto. Info: misspulsano.iscrizioni@gmail.com o 320.7461733.

Con gentile richiesta di pubblicazione e/o diffusione
Eleonora Gallitelli
Cellulare: 389.5548882