Menu Chiudi

Vieste/ Arriva l’INDIES SUMMER FESTIVAL 2011

 

OndaRadio sarà presente alla manifestazione con la propria postazione e la diretta dell’intero evento.

 

Una festival musicale e non solo, due intere giornate dalle 16.00 alle 24.00 (con prove ed allestimento dal mattino aperte al pubblico), un nuovo evento sul Gargano: INDIES SUMMER FESTIVAL, il paradigma artistico "indie" declinato live nelle sue tante figure musicali.

Sarà un’occasione fondamentale per vivere direttamente le emozioni della musica live ed anche quello che anche la nuova frontiera del digitale riesce a comunicare: nuovi suoni, produzioni di nicchia e non, lavori musicali indipendenti, tutti a convergere in un unico grande happening: due giorni di concerti, incontri e musica.

All’ INDIES SUMMER FESTIVAL saranno una decina di artisti provenienti da tutta Italia, anche con esperienza internazionale,  a portare la loro musica nel territorio garganico.
Con loro anche le etichette discografiche che presenteranno negli appositi stands le loro attività e gli altri artisti con i quali collaborano.
Il Festival sarà anticipato in vari locali pubblici nelle tre giornate precedenti attraverso set semiacustici di alcune bands partecipanti e set elettronici dei vari dj giunti sul Gargano.

Nell’ambito del Festival sarà allestito una sorta di mercatino espositivo delle case discografiche, degli stessi artisti, di oggettistica, gadgets e oggetti musicali, di promozione di arti digitali ed editoria cartacea, uno spazio di piccolo ristoro e bar, un’area giornalistica.

Anche ONDARADIO sarà presente alla manifestazione con la propria postazione e la diretta dell’intero evento; per tutta la settimana interviste, anticipazioni, curiosità, notizie e tutta la musica dell’INDIES SUMMER FESTIVAL sulle nostre frequenze FM e su www.ondaradio.info.

__________________________________________________________________

:::::::: PROGRAMMA ::::::::

Domenica 31 Luglio

► (open act) SPASH DA KLARK + CHAOSFERA
► VAFA’N GROOVE (live on stage)
► MAI PERSONAL MOOD (live on stage)
► ANTENNA TRASH (live on stage)
► OH PETROLEUM (live on stage)
► POWER FRANCERS + 100% PRESI BENE (live set)

Lunedi 1 Agosto

► (open act) THE DICKEST + MARCO FRODINI
► SONATIN FOR A JAZZ FUNERAL (live on stage)
► YUMMA- RE (live on stage)
► THE MANTRA ATSMM (live on stage)
► SILVO + UNTOUCH + DJ SELLY MARSHALL (live set)
► 100% PRESI BENE + DJ FRAK (dj set)

__________________________________________________________________

   INDIES SUMMER FESTIVAL 2011  
31 Luglio / 01 Agosto 2011
Lungomare Europa – Vieste (FG)

 INGRESSO GRATUITO