Menu Chiudi

Vieste/ Domenice e lunedì l’INDIES SUMMER FESTIVAL 2011

Tutto pronto. OndaRadio sarà presente alla manifestazione con la propria postazione e la diretta dell’intero evento. L’evento è co-organizzato con l’assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Foggia.

 

Una festival musicale e non solo, due intere giornate dalle 16.00 alle 24.00 (con prove ed allestimento dal mattino aperte al pubblico), un nuovo evento sul Gargano: INDIES SUMMER FESTIVAL, il paradigma artistico "indie" declinato live nelle sue tante figure musicali.

L’assessore provinciale, alle Politiche Giovanili, Rocco Ruo, alla presentazione ha sottolineato che l’evento: "sarà un’occasione fondamentale per vivere direttamente le emozioni della musica live ed anche quello che la nuova frontiera del digitale riesce a comunicare".

All’ INDIES SUMMER FESTIVAL saranno una decina di artisti provenienti da tutta Italia, anche con esperienza internazionale,  a portare la loro musica nel territorio garganico.
Con loro anche le etichette discografiche che presenteranno negli appositi stands le loro attività e gli altri artisti con i quali collaborano.
Il Festival sarà anticipato in vari locali pubblici nelle tre giornate precedenti attraverso set semiacustici di alcune bands partecipanti e set elettronici dei vari dj giunti sul Gargano.

Nell’ambito del Festival sarà allestito una sorta di mercatino espositivo delle case discografiche, degli stessi artisti, di oggettistica, gadgets e oggetti musicali, di promozione di arti digitali ed editoria cartacea, uno spazio di piccolo ristoro e bar, un’area giornalistica.

Anche ONDARADIO sarà presente alla manifestazione con la propria postazione e la diretta dell’intero evento; per tutta la settimana interviste, anticipazioni, curiosità, notizie e tutta la musica dell’INDIES SUMMER FESTIVAL sulle nostre frequenze FM e su www.ondaradio.info.

__________________________________________________________________

:::::::: PROGRAMMA ::::::::

Domenica 31 Luglio

► (open act) SPASH DA KLARK + CHAOSFERA
► VAFA’N GROOVE (live on stage)
► MAI PERSONAL MOOD (live on stage)
► ANTENNA TRASH (live on stage)
► OH PETROLEUM (live on stage)
► POWER FRANCERS + 100% PRESI BENE (live set)

Lunedi 1 Agosto

► (open act) THE DICKEST + MARCO FRODINI
► SONATIN FOR A JAZZ FUNERAL (live on stage)
► YUMMA- RE (live on stage)
► THE MANTRA ATSMM (live on stage)
► SILVO + UNTOUCH + DJ SELLY MARSHALL (live set)
► 100% PRESI BENE + DJ FRAK (dj set)

__________________________________________________________________

   INDIES SUMMER FESTIVAL 2011 
31 Luglio / 01 Agosto 2011
Lungomare Europa – Vieste (FG)

 INGRESSO GRATUITO