Menu Chiudi

Vieste/ Indies Summer Festival – Questa sera “The MAntra atsmm”

E’ partito ieri sera l’ "Indies Summer Festival", la rassegna dedicata alle musiche indipendenti.

 

 Tutti presenti, come annunciato in cartellone, e tutti sul palco per una scaletta rivoluzionata ma densa di quattro ore di musica live.
Antenna Trash, Oh Petroleum, Mai Personal Mood e l’apertura dei Vafa’nGroove si sono alternati sul palco inframezzati dai vari dj set e coda conclusiva con l’electro dei Power Francers e 100% Presi Bene.
Intensa la giornata di oggi con gli orari previsti (inizio ore 16.00), tra gli altri saliranno sul palco Yumma RE, Sonatin For a Jazz Funeral, questi ultimi pronti a festeggiare la vittoria nazionale dell’altro giorno al "Prove di Rock" 2011 e che per l’occasione presenteranno in anteprima il loro ultimo video.
Sarà anche la serata dei The Mantra ATSMM, gruppo molto atteso anche per i tanti apprezzamenti e stupore suscitato dalle anteprime dello show che hanno realizzato in forma semiacustica in vari locali e club della zona nei giorni precedenti il Festival.
L’attesa per i Mantra sarà ricambiata dal gruppo con un set sonoro diverso da quello presentato finora e che si annuncia particolarmente entusiasmante.
Come sempre dj set di contorno e finali.
La location è sempre al Lungomare Europa, l’inizio della seconda giornata dell’Indies Summer Festival ore 16.00
La kermesse sarà possibile seguirla anche attraverso le frequenze di OndaRadio in diretta dalle ore 19,30