The news is by your side.

Vieste – “Non è sempre malasanità”

7

Riceviamo e pubblichiamo

"Il giorno 10 luglio mi recavo verso casa con mio fratello che guidava una Piaggio Vespa, quando all’improvviso, in prossimità del distributore AGIP situato sul lungomare Europa una macchina, repentinamente, ci taglia la strada e da qui l’urto frontale con quest’ultima".

 

"Immediatamente la gente che si trovava sul posto ha chiamato la Polizia e l’ambulanza e il ristorante lì vicino, molto cortesemente, ci ha portato una bottiglia di acqua e ci ha assistiti fino all’arrivo dell’ambulanza.
Siamo arrivati al nocciolo della questione! Potrei anche essere una nota stonante ma l’arrivo dell’ambulanza è stato immediato e ci ha offerto tutto il supporto necessario. Arrivati al pronto soccorso c’era già il primo intervento che ci aspettava e subito dopo era già pronto l’elicottero del 118 che ha trasportato mio fratello all’ospedale di Foggia. Io, invece sono stato assistito con molta cura e tempestività dal primo intervento.
Scrivo questo per denunciare che, il pronto soccorso di Vieste, che è molto spesso criticato dai cittadini viestani ma anche da altra gente, in questo caso è stato efficiente e con questo articolo voglio elogiarne l’operato".

Vieste, 13/08/2011
Michele Lucio Ricci


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright