The news is by your side.

Pdl: verso i congressi

11

La nuova stagione subito dopo la fase del tesseramento. Soddisfatto Mazzone.

 

Dichiarazione del coordinatore provinciale Gabriele Mazzone:
"Finalmente sta per realizzarsi quello che da sempre abbiamo auspicato. Infatti, il Segretario Politico Angelino Alfano ha comunicato che la celebrazione dei congressi provinciali e cittadini potrà avvenire subito dopo la scadenza del tesseramento fissata al 31 ottobre. Allo scopo di permettere la più ampia partecipazione alla celebrazione dei congressi il termine ultimo del tesseramento 2011 per i nuovi soci e per i rinnovi, utile per avere il diritto di elettorato attivo e passivo, è stato posticipato dal 31 luglio a lunedì 31 ottobre.
 
Le norme regolamentari riguardanti lo svolgimento dei congressi sono all’esame del tavolo delle Regole per poi essere successivamente approvato dall’Ufficio di Presidenza entro la fine del mese di settembre.
 
Mi auguro che ora si apra un dibattito all’interno del Partito, non strumentale e inutilmente polemico, ma incentrato sul modo di essere del PDL, sulla sua natura, su i suoi valori di riferimento ideali e culturali, se vogliamo un partito degli eletti, degli aderenti o che rappresenti una giusta sintesi fra gli uni e gli altri, sulla sua organizzazione territoriale, sui rapporti con i suoi rappresentanti delle istituzioni e sul problema delicato delle alleanze".


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright