The news is by your side.

Campionati Nazionali Aics di pallavolo: ottimi i risultati dei nostri ragazzi

5

 

Si sono svolti a Cervia (Ra) dall’8 all’11 settembre i Campionati Nazionali Aics di pallavolo, con la partecipazione di una nutrita rappresentativa della nostra Capitanata (48 persone coordinate dal Prof. Nino D’Apice).

 Lusinghieri i risultati conseguiti, un 6^ posto con l’Under 16 f.le del Csp Ipssar Volley Vieste, 4^ posto per la Volley Biccari nell’Open Misto, 4^ posto per l’Olimpia Volley Apricena nell’Open Femminile, prestigioso 2^ posto per il Csp Ipssar  Volley Vieste, allenato da Alessandro Guzzoni, nell’Open Maschile.

 

Sfiorata dunque l’impresa per la maschile di portare a casa il titolo di campioni D’Italia Aics per la maschile, vinto dall’Ostia per 2 a 1 sui garganici, che certamente con un maggior  organico a disposizione avrebbero centrato l’obiettivo visto il sostanziale equilibrio in campo tra le due squadre. Le formazioni del Vieste per la maschile, Alessandro Guzzoni, Giorgio Tatalo, Claudio Maggiulli, Giuseppe Gentile, Jacopo Aliota, Alessandro Luceri, Andrea Protano e Francesco Desimio; per la femminile Under 16 f.le  allenata da Michele Notarangelo, Valeria Mascia, Tonia Corso, Ramona Campaniello, Rossella Mascia, Maria Impagnatiello, Marianna Torre, Maurizia Demaria e Roberta Abatantuono.

 

Lo scorso anno i campionati si svolsero a Lignano (Ud) e il Csp Ipssar Volley Vieste portò a casa un sesto posto con la femminile ed un 3^ posto con la maschile, riuscirà il prossimo anno l’impresa di portare a Vieste un titolo nazionale ? Questo l’ambizioso programma della società ma per partecipare alle nazionali bisognerà prima vincere i rispettivi campionati.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright