Menu Chiudi

Calcio Seconda Categoria/ VIESTESE – REAL SITI STORNARELLA : 0 – 0

Nella prima gara casalinga la Viestese non riesce ne’ a vincere ne’ a convincere. Il pareggio e’ giusto, frutto di un gioco che stenta a decollare.

 Nel primo tempo un’occasione per parte con una gran respinta di Cionfoli in angolo al 40′ ed un colpo di testa di poco a lato per Cavaliere al 41′. Nella seconda parte della gara Iaconeta colpisce la traversa su calcio di punizione al 50′. Gli ospiti rispondono con un tiro respinto in angolo da Cionfoli al 78′. Nel finale il nuovo entrato Claudio Coda manda a fil di palo un magistrale calcio di punizione. Da segnalare due calci di rigore non dati, uno per parte. Nella doppia gara di Coppa Puglia la Viestese si qualifica a spese del Peschici ( 1 -2 ed 1 – 1), nel prossimo turno la Viestese se la vedra’ con la Gargano Calcio, gara che sara’
disputata di giovedì. Intanto c’e’ da segnalare il cambio al vertice della societa’, a Michele Coda subentra Franco Di Tullio. Domenica 2 Ottobre la Viestese si rechera’ in casa della capolista Orsara che dopo due gare e’ a punteggio pieno.

Viestese : Cionfoli, Biscotti, Calabrese, Mastrangelo, Di Mauro, Silvestri ( 76′ Ciociola ), Piracci ( 61′ Coda ), Iaconeta, Cavaliere ( 56′ Lopriore ), delli Santi, Trimigno. A Disp.: Prencipe, Desimio Giampiero, Desimio Gaetano, Marino. All. M. Scianname’.
Arbitro : Di Giovine di Foggia