The news is by your side.

BASKET serie D/ Terza di campionato: domani la Bisanum Viaggi Vieste di scena a Barletta

2

Domani,domenica 2 ottobre la Bisanum Viaggi Vieste sarà di scena alle 18:30 al PALAMARCHISELLI di Barletta… contro la quadrata squadra di casa.

 

Fresca di promozione nella categoria dilettantistica la New Bk Barletta ha vinto domenica scorsa in trasferta a Manfredonia,quindi suadra che puo’ dire la sua in questo campionato vantando nel suo roster qualche elemento di valore oggettivo come Capuano,giocatore non nuovo alla categoria soprattutto per la sua attitudine dalla linea dei 3 pt.

La Sunshine si presenta in quel di Barletta con il piglio di chi vuol fare bene dopo due partite perse contro squadre da vertice,pero’ l’ambiente è fiducioso e convinto che i risultati arriveranno a breve,magari già da domenica.

Il roster schierato avrà il deficit del lungo Monacis(in foto) che resterà a riposo,non ha ancora recuperato dalla forte contusione subita all’avambraccio domenica scorsa.

La palla passa a coach Costanzucci che dovrà ottenere il massimo anche nn avendo il roster al completo facendo sentire il meno possibile l’assenza del lungo di Manfredonia.

Convocati:
Verderame-Lauriola-Vuovolo-Devita-Desantis-Castriotta-Clemente-Pastore-Roia-Kohlstetter
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright