The news is by your side.

Calcio Eccellenza/ Dopo la batosta l’Atletico Vieste torna al Riccardo Spina con meno fiducia

13

Una sconfitta meritata, umiliante e preoccupante sotto tutti gli aspetti quella di domenica a Monopoli, altro che riflettere ora bisogna correre ai ripari. Il patron Lorenzo Spina Diana ha fatto la prima mossa confermando la fiducia al tecnico con un comunicato stampa, forse era il minimo che potesse fare in questo momento. Che strano questo calcio…fortuna e sfortuna si avvicendano in tutto il campionato, ma questa non è sfortuna. L’Atletico Vieste è solo vittima di errori di valutazioni sempre più evidenti.
A Manfredonia Franco Cinque non sorride più colpa di un “segretario” si è visto “rapinare” tre punti dall’Audace Cerignola ed ora anche lui (forse) pensa a quanta fretta ha avuto ad abbandonare (il suo) l’Atletico Vieste.
Davvero un peccato grave aver buttato al vento per frettolosi ed opportunistici tornaconti personali un mosaico perfetto quasi irripetibile, l’Atletico Vieste era la migliore squadra della Capitanata ed ora?
Domenica arriva il San Paolo Bari e la tensione si taglia a fette. Il Vieste deve vincere per dimenticare e ripartire, il pronostico pende nettamente dalla parte dei viestani. La squadra barese in trasferta ha collezionato 3 sconfitte ed 1 pareggio, 1 rete segnata e 9 subite. Sulla carta sembra un avversario alla portata speriamo che in campo sia così.
Atletico Vieste che sente odor di bruciato: tre sconfitte consecutive e 9 reti subite in sole due partite si commenta da sé!
Una domanda al mister:..il problema di questa squadra è la difesa colabrodo o il modulo di gioco?…nonostante le assicurazioni del presidente mister Lo Polito si gioca tantissimo in questa partita….questa volta non è uno scherzo!
Le altre partite di domani delle squadre del Gargano in Prima categoria: R. Castriotta Manfredonia – Gargano Calcio.  In Seconda: Sant´Onofrio Calcio – Viestese e Atletico Peschici – Civilis Manfredonia.

                                            Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright