The news is by your side.

Atletico Vieste affrontera’ la trasferta di Racale sereno…

3

Domenica scorsa l’Atletico Vieste è tornato alla vittoria dopo tre batoste consecutive, tutto è stato accompagnato da polemiche inevitabile e scontate proteste dei tifosi che mai si sarebbero aspettato questo cattivo inizio di campionato dell’Atletico Vieste. Reazioni un po’ forti ed anche eccessive quelle dirette a mister Lo Polito che a dire il vero ha dimostrato (semmai qualcuno ha dei dubbi)..che ha le spalle larghe…quindi pace fatta con i tifosi!
La vittoria contro il giovane San Paolo Bari ha rimesso le cose a posto, donato serenità a squadra e tifosi.
Tutti i tifosi viestani sono attenti e sostengono seriamente il patron Lorenzo Spina Diana che avviatosi in un avventura senza confini si trova in mare aperto a disegnare una rotta che ancora non viene svelata. E’ presto per ipotizzare scenari funesti ma se qualche sponsor verrà meno ai suoi impegni si dovrà parlare di altro…della stessa sopravvivenza dell’Atletico Vieste.
A Racale l’Atletico Vieste è atteso, si stanno già pregustando il bocconcino da divorare, infatti l’Atletico Vieste dopo il pareggio a Francavilla lo scorso 4 settembre, ha rimediato ben tre sconfitte consecutive e subito ben 9 reti.
I salentini hanno bisogno di vincere per restare aggangiati alla zona play-off ma in casa hanno già rimediato due sconfitte con Libertas Noicattaro e domenica scorsa col Liberty Monopoli, sarà una gara tutta da interpretare e aperta a tutti i risultati.
                                                 Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright