Menu Chiudi

Vico/ “Tutti insieme…Uniti per Aulla”

L’Assessorato alla Protezione Civile e il Centro Ricerche e Studi per la Protezione e Difesa Civile invitano alla solidarietà.

 

 L’Assessorato alla Protezione Civile del Comune di Vico del Gargano e il Centro Ricerche e Studi per la Protezione e Difesa Civile, dopo i vari momenti formativi, sono nuovamente insieme e a lavoro per organizzare una gara di solidarietà in favore della popolazione alluvionata della cittadina toscana di AULLA (MS). Il Progetto solidale denominato “Tutti insieme…Uniti per Aulla” vuole essere un gesto di solidarietà vera dove Tutti possono partecipare. La Città di Vico del Gargano è invitata Tutta a partecipare e pertanto viene rivolto un accorato appello ai privati Cittadini, Artigiani, Associazioni Culturali, di Volontariato e di Categoria, Banche, Commercianti, Famiglie, Scuole di ogni Ordine e Grado, Liberi Professionisti, Imprese, Parrocchie, Strutture Operative Locali, TUTTI. Solo TUTTI INSIEME POSSIAMO DONARE CON GIOIA.
E’ bello donare. Partecipa anche Tu alla Gara di solidarietà per AULLA, la raccolta si terrà il 15 dicembre 2011 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare .
Per maggiore informazioni rivolgersi all’Assessorato alla Protezione Civile Comune di Vico del Gargano.