The news is by your side.

Atletico Vieste – Sciolto il contratto con Lizza e Rotunno

4

Alberto Rotunno e Saverio Lizza da ieri non sono più giocatori dell’Atletico Vieste. La decisione di interrompere il rapporto di collaborazione tra la società del presidente Lorenzo Spina Diana e i due giocatori è legata alla difficoltà per i due di ritagliarsi un posto da titolare nella formazione di mister Giuseppe Lo Polito.

Rotunno, solitamente schierato come terzino sinistro, domenica scorsa era stato impiegato dal primo minuto come difensore centrale nella gara interna contro l’Atletico Tricase, in sostituzione degli squalificati Sollitto e Ciccarelli. Lizza, invece, sin dall’inizio della stagione ha avuto poco spazio, chiuso nel suo ruolo da Compierchio; a Vieste ha disputato scampoli di partite partendo titolare solo in qualche occasione.

“Siamo dispiaciuti per la decisione presa – dichiara il DS Gigi Paglialonga – che non deve suonare come una bocciatura ma come una concessione fatta ai due giocatori di cercare una formazione dove poter meglio esprimere le proprie doti tecniche. A loro – conclude – va il ringraziamento mio personale, del mister, del presidente e dell’intera famiglia dell’Atletico Vieste”.

Rotunno e Lizza si aggiungono a Marco Morrone, anche lui uscito dalla rosa dell’Atletico Vieste in questa prima parte di stagione; ma a breve giungeranno i nomi dei calciatori che si aggregheranno alla formazione garganica nel mercato di riparazione. “Per ora non possiamo ufficializzare nessun acquisto – ha confidato Gigi Paglialonga – ma tra non molto ci saranno novità in merito”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright