The news is by your side.

Il Centro e la Sinistra si ritrovano in Provincia di Foggia

8

Queste festività natalizie ci regalano una prima intesa tra forze politiche dello schieramento di Centro-Sinistra, per le prossime elezioni Amministrative previste nella primavera dell’anno 2012 in alcuni comuni della Capitanata.

 

Non possiamo che essere contenti che in questa Provincia si ritorni a fare sul serio, nell’interesse dei cittadini che in questo periodo stanno veramente  facendo sacrifici per risollevare una Nazione che rischiava il “default”.

La cosa più interessante dell’accordo, non è solo la ritrovata pacificazione ed unità di intenti tra forze politiche, bensì nella scelta del candidato Sindaco di Torremaggiore per le prossime Amministrative.

In effetti il medico dr. Costanzo DI IORIO, designato quale candidato Sindaco a Torremaggiore(FG),  rappresenta effettivamente un segno di discontinuità con il vecchio modo di fare politica, perché uomo autorevole e dotato di un forte attaccamento alle Istituzioni, che deriva soprattutto da anni di lodevole esercizio della sua professione alle dipendenze del Ministero della Difesa.

Il dr. Costanzo DI IORIO saprà  sicuramente  essere l’anello di congiunzione  tra le forze politiche che attualmente si concentrano intorno alla sua candidatura e tutte le associazioni di categoria che  oggi desiderano dare vita ad un nuovo periodo economicamente più favorevole per la città di Torremaggiore; quest’ultima attualmente amministrata da un Commissario Prefettizio dopo lo scioglimento della precedente Amministrazione.  

In questo scenario l’U.D.C. di Capitanata intende muoversi con tutti i Partiti che hanno a cuore le sorti del nostro territorio da anni abbandonato, cercando uomini ed intese tra partiti che possano essere di garanzia per il lavoro futuro.

                                        Il Responsabile U.D.C.
                                          Enti Locali Foggia   
                                               dr. Pio Rolla


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright