The news is by your side.

Musica – Una Band di Vico partecipa al “Sanremo social”

6

Hanno fatto tutto loro. Si sono chiusi in casa per decine di serate e intere settimane nel cuore del centro storico di Vico del Gargano, in quella stupenda piazzetta Del Conte, hanno colmato di cicche di sigarette ogni recipiente, e fra un bicchiere e l’altro di novello hanno provato, riprovato e riprovato e finalmente è nata una bella canzone da titolo “SORPRESA”. Parla di luna, di mare, di notti, di sogni e…amore. Con questa canzone loro, sei ragazzi fra i ventanni: Michele Cilfone, testo e voce; Matteo Quagliano, batteria; Gianpiero Vino,basso; Pasquale Dattoli, chitarra; Antonio Biscotti, chitarra; Alessandro Angelicchio, workstation, shynt arranger, play, partecipano alla selezione nuove proposte, nella categoria giovani del Sanremo social su Facebook.
La loro locandina economica, molto economica ha tappezzato le vie di Vico del Gargano a caccia di fans e vivacizzato il dibattito tra i giovani in questo grigio inizio d’anno.
 Sarà veramente Sorpresa? Arriveranno i nostri talenti della “U.S.B. Una Strana Band” a calcare il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo?
Ora è tutto nelle mani dei navigatori del social forum con il loro sostegno, i quali potranno esprimere la loro preferenza aderendo all’iniziativa. Forza ragazzi!


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright